Ti ringrazio Signor…

«LAMPADA PER I MIEI PASSI È LA TUA PAROLA, LUCE SUL MIO CAMMINO»

Questo versetto del Salmo, è stata per me un’illuminazione e il 17 agosto 2008 ho aperto questo blog. Ricordo che quasi non sapevo neppure cosa fosse un blog e i primi mesi ho fatto tanti esperimenti, infatti se torno a vedere anche solo la grafica dei primi articoli mi spavento da solo. Il desiderio di dare la mia testimonianza di fede nel buon Dio era più forte, sentivo realmente dentro di me che davvero La Parola stava illuminando la mia vita e questa gioia non potevo tenerla solo di me.

Sono passati 10 lunghi anni che hanno visto tanti cambiamenti nella mia vita, tanti eventi belli e meno belli, tanti progetti che alla fine non ho portato avanti. “La Parola della Domenica” è forse stata l’unica cosa che sono riuscito a continuare.

Devo ringraziare prima di tutto il Signore, se alcune delle mie riflessioni vi sono state utili, il merito è stato senza dubbio Suo, io sono stato uno strumento.

Un grazie doveroso a tutti voi, che avete visitato e tenuto vivo il mio entusiasmo. Grazie davvero sia a chi ogni settimana visitava queste pagine, sia a chi è entrato per caso anche solo una volta.

Ho deciso di concludere questo percorso, dopo 2.836 articoli per dedicarmi a un nuovo cammino spirituale (che spero possa essere longevo quanto questo), ispirato a san Francesco d’Assisi a cui sono da sempre molto legato.
Presenterò il blog giovedì prossimo, 4 ottobre (giorno nel quale la Chiesa celebra il santo d’Assisi) alle ore 20. Ho deciso di chiamare il nuovo blog con il nome di una sezione già utilizzata in questo e di mantenere lo stesso logo, come segno di continuità: “Francesco: un uomo come noi”.
“La Parola della Domenica”, non sarà in ogni caso eliminata dal web, nel caso in cui qualcuno volesse utilizzare il materiale pubblicato.
Ovviamente anche nel nuovo percorso, ci sarà una parte dedicata al Vangelo della Domenica, se pur con una modalità differente.

Le persone iscritte alla Newsletter e coloro che ricevono il commento tramite Whatsapp riceveranno il link per leggere la presentazione, ma poi per una questione di correttezza sarà chiesto loro di confermare il loro interesse nel ricevere aggiornamenti sul nuovo cammino.

Desidero concludere questo lungo cammino durato 10 anni con una preghiera della sera, che trovo bellissima e anche molto indicata!

VI APETTO QUINDI GIOVEDI’ SERA PER LA PRESENTAZIONE DI QUESTA NUOVA AVVENTURA! BASTA CHE CLICCHIATE SU QUESTO INDIRZZO:

https://francescocomenoi.altervista.org/

Grazie ancora!
Il buon Dio vi protegga tutti!
Un abbraccio.
Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.