Preparazione al Natale!

 candela.gif

Domenica si apre un nuovo Anno Liturgico(B) dove l’evangelista di riferimento sarà san Marco. Contemporaneamente alla I Domenica dell’Anno Liturgico inizia il Tempo di Avvento e anche quest’anno vorrei farvi alcune piccole proposte che mi auguro possano aiutarci nella preparazione al Santo Natale.

 Prima di tutto come potete vedere il logo del blog torna ad essere la candela simbolo della necessità di rimanere desti nell’attesa della Luce vera: Gesù Cristo. Insieme alla candela vedete capeggiare il viola colore liturgico dell’Avvento.

 Ancora una cosa a livello grafico. Vedete sulla colonna di destra comparire due immagini del Santo Padre. Sono un collegamento più rapido e immediato ai testi degli Angelus e delle Udienze Generali, così potete trovarli con più rapidità e rileggerli in qualunque momento.

 Oltre agli appuntamenti tradizionali in Avvento tornano due appuntamenti importanti che ormai avete imparato a conoscere. Dal lunedì al sabato alle ore 8.30 sarà possibile seguire in diretta streaming  grazie a TV 2000 la SANTA MESSA FERIALE. Alla 9.00 sarà pubblicato IL VANGELO DEL GIORNO che potrà aiutaci nella meditazione personale.

 Ricordo che tutti gli appuntamenti della settimana li vedete continuamente scorrere sulla colonna di sinistra.

 Vi segnalo infine  due nuovi link. Che trovate sulle colonne laterali. La pagina ufficiale di questo blog su facebook nella quale vi invito a iscrivervi. Un nuovo blog dove potete trovare notizie su di me e conoscere meglio la mia grande passione per la scrittura con tutte le informazioni sulla mia prima pubblicazione di cui vado veramente molto fiero!

 Ringrazio tutti per il vostro affetto sempre maggiore per queste pagine, spero davvero nel mio piccolo di potervi trasmettere la mia gioia nel portare avanti questo impegno.

 

BUON AVVENTO!

 Luca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.