Non avere paura…

avvento1.jpg

Cari amici, domenica cominceremo a vivere un nuovo Anno Liturgico(C) e con ed entreremo nel tempo forte dell’Avvento. Ho trovato un bellissimo video che spero possa guidarci nel nostro cammino verso il grande mistero del Natale. Vi consiglio proprio di gustarvelo come ho fatto io facendovi guidare dalle musiche, immagini e parole scritte.


come potete vedere il logo del blog torna ad essere la candela accesa simbolo della necessità di rimanere desti nell’attesa della Luce vera: Gesù Cristo. Insieme alla candela vedete il viola colore liturgico dell’Avvento è divenuto colore predominante.

Oltre agli appuntamenti tradizionali in Avvento tornano due appuntamenti importanti che ormai avete imparato a conoscere. Dal lunedì al sabato alle ore 8.30 sarà possibile seguire in diretta streaming  grazie a TV 2000 la SANTA MESSA FERIALE. Alla 9.00 sarà pubblicato IL VANGELO DEL GIORNO che potrà aiutaci nella meditazione personale. Ricordo che tutti gli appuntamenti della settimana con i relativi orari li trovate sulla colonna di sinistra in alto.

Ringrazio tutti voi per la vostra partecipazione e affetto.

 BUON AVVENTO!

  Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.