Il versetto infuocato di Domenica 21 Luglio 2024

15 ANNI INSIEME: GRAZIE A TUTTI! – 10 SETTEMBRE 2023 -13 AGOSTO 2024: UN ANNO SPECIALE!

Chi Sono?ContattamiLa Bacheca (info sul blog)
***La mappa permette di vedere tutte le iniziative del blog.
Clicca sopra l’immagine.

***

Cari amici,

ogni volta che ascoltiamo o leggiamo la Parola, il buon Dio vuole comunicarci qualcosa di importante per la nostra vita. Si dice appunto che la Parola è qualcosa di vivo, perché il Signore parla a ciascuno di noi. Per questo ho deciso di cambiare. Il mio non sarà più un commento. Dopo aver ascoltato il Vangelo letto da Silvia (che sempre ringrazio tantissimo), partendo dal versetto che in quel momento mi colpisce particolarmente, il “versetto infuocato”, rivolgerò la mia preghiera al buon Dio. La fede è anche condivisione. Ovviamente sarei felicissimo se anche voi faceste la stessa cosa lasciando un commento qui sotto. Un abbraccio. Luca.

Domenica 21 Luglio 2024

XVI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO B)


Dal Vangelo secondo Marco  Mc 6,30-34

In quel tempo, gli apostoli si riunirono attorno a Gesù e gli riferirono tutto quello che avevano fatto e quello che avevano insegnato. Ed egli disse loro: «Venite in disparte, voi soli, in un luogo deserto, e riposatevi un po’». Erano infatti molti quelli che andavano e venivano e non avevano neanche il tempo di mangiare.
Allora andarono con la barca verso un luogo deserto, in disparte. Molti però li videro partire e capirono, e da tutte le città accorsero là a piedi e li precedettero.
Sceso dalla barca, egli vide una grande folla, ebbe compassione di loro, perché erano come pecore che non hanno pastore, e si mise a insegnare loro molte cose.

Parola del Signore

 

IL MIO “VERSETTO INFUOCATO”:

“Venite in disparte, voi soli, in un luogo deserto, e riposatevi un po’”.


Un abbraccio!
Luca

***

***La mappa permette di vedere tutte le iniziative del blog.
Clicca sopra l’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.